
Abbiamo da poco cominciato questa nuova settimana, mentre, in questo martedì, festeggiamo anche il santo Natale. Da parte dell’intero staff, non possiamo che porgervi i nostri migliori auguri, nella speranza che Santa Claus abbia portato sotto il vostro albero i doni che desideravate. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, in effetti, le sorprese continuano a fioccare anche in questi giorni festivi. Capita, così, che il grande protagonista del momento, vale a dire il Samsung Galaxy S10, porti in dote nuove indiscrezioni per certi versi clamorose.
Il Samsung Galaxy S10, come abbiamo avuto modo di raccontare diverse volte nel corso di queste ultime settimane, sarà il grande smartphone di top gamma del 2019. La sua uscita potrebbe avvenire anche prima del previsto, dal momento che, a quanto sembra, la fase di produzione sarebbe già stata avviata. Tuttavia, gli ultimi rumors riportano un quadro abbastanza confusionario circa nomenclature e varietà dei modelli in arrivo.
Secondo alcune voci, infatti, potrebbe esserci anche una quarta variante, chiamata Samsung Galaxy S10 Edge. Ad oggi nulla di confermato, ma non ci sarebbe da stupirsi se Samsung avesse deciso di scombinare un po’ le carte in tavola. Appare più probabile, infatti, una virata ai nomi dei terminali: il Samsung Galaxy S10 Lite, così, diverrebbe l’S10 basilare, mentre quello che avrebbe dovuto essere il modello basilare si trasformerebbe nella variante Edge. L’unico a non cambiare, quindi, sarebbe il Plus.
Lascia un commento