Oramai abbiamo iniziato anche questa nuova settimana, mentre, lemme lemme, cominciamo ad avviarci verso la metà del mese di gennaio, che ci ha permesso di inaugurare il 2019. Un anno che, come ben sappiamo, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà davvero molto importante. D’altronde, il gigante asiatico entro le prossime settimane toglierà finalmente il velo da quelli che, con ogni probabilità, sono tra gli smartphone più attesi del 2019: il Samsung Galaxy S10, prossimo top di gamma.
Se ancora non ci sono delle informazioni molto precise circa la RAM ed altre caratteristiche, la scheda tecnica di questo terminale, per la maggior parte, sembra ormai essere svelata. Il processore, a seconda del mercato di riferimento, sarà il Qualcomm SnapDragon 855 o l’Exynos 9820. I moduli fotografici cambieranno a seconda della variante: da un minimo di tre fotocamere (doppia sulla scocca posteriore e singola anteriormente sul Samsung Galaxy S10 e sul basilare) concludendo addirittura con sei fotocamere (quadrupla posteriore e doppia anteriore sullo smartphone 5G).
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…