Anche questa settimana comincia lentamente a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo che, come ben sappiamo, ha visto l’inizio di un nuovo anno. Il 2019, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sarà davvero molto importante. Il gigante asiatico, entro poche settimane, dovrebbe infatti svelare, finalmente, il suo nuovo gioiellino di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10.
C’è sempre una grande curiosità intorno alle batterie dei terminali targati Samsung, soprattutto dopo gli infelici trascorsi del Samsung Galaxy Note 7. Stando alle ultime indiscrezioni, le cariche energetiche del Samsung Galaxy S10 saranno molto elevate, e garantiranno una lunga autonomia. Si parla di una capacità da 3100 mAh per il modello Lite, mentre quello basilare dovrebbe averne una da 3500 mAh. Infine, la variante Plus ne monterebbe una da addirittura 4000 mAh.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…