Samsung Galaxy S10 Lite avrà 6 GB di RAM?

Samsung Galaxy S10

Anche questa settimana inizia lemme lemme a volgere verso le proprie battute conclusive, quando, peraltro, ci incamminiamo verso il giro di boa del mese di gennaio. Un periodo che, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta iniziando a sondare il terreno in vista delle prossime settimane. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il gigante asiatico è sempre più vicino a lanciare il suo ultimo gioiellino di top gamma, il Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 dovrebbe realizzare il proprio esordio insieme ad almeno due varianti principali, benché si parli con insistenza anche di un presunto modello con la connettività in 5G. Ad ogni modo, poche ore fa, sul solito GeekBench avrebbe clamorosamente fatto una comparsata il Samsung Galaxy S10 Lite, il dispositivo più low cost dell’intero lotto, portando in dote alcune interessantissime novità.

Anzitutto, troviamo una RAM da ben 6 GB, il che lascerebbe ben sperare anche per le varianti più potenti del Samsung Galaxy S10. Inoltre, i risultati ottenuti, con Android Pie 9 e processore Qualcomm SnapDragon 855 (ricordiamo che in Europa avremo invece l’Exynos 9820), sono incoraggianti: 1986 punti in single-core e 6266 punti in multi-core.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio! - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10 disponibile a fine febbraio? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.