Samsung Galaxy S10 finalmente è ufficiale!

Samsung Galaxy S10

Andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è rivelata essere molto più importante del previsto. Benché il mese di gennaio sia ancora solamente agli inizi, ed il 2019 con esso, poche ore fa è finalmente giunta l’ufficialità circa una notizia particolarmente attesa. Il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, che da diverso tempo sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, è sempre più vicino.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sarà infatti presentato in via ufficiale mercoledì 20 febbraio in quel di San Francisco, negli Stati Uniti d’America. Quello che inizialmente era un semplice leak, comunque proveniente da una delle fonti più autorevoli del settore (il solito Ice Universe), è presto divenuto un comunicato della stessa Samsung: la quale, anche tramite i propri profili social, ha diffuso la notizia, con tanto di banner pubblicitari.

L’evento Unpacked 2019 si terrà dunque tra poco più di un mese, e finalmente il Samsung Galaxy S10 sarà svelato ufficialmente. Rimane solo da capire, a questo punto, quando avverrà concretamente il suo esordio sul mercato internazionale, per il quale i tempi dovrebbero comunque essere abbastanza stretti: tra fine febbraio e inizio marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.