Queste le memorie del Samsung Galaxy S10?

Samsung Galaxy S10

Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, in un lunedì che, chiaramente, ci avvicina a passi sempre più spediti verso il giro di boa del mese di gennaio. Un periodo che, come ben sappiamo, e come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta regalando grosse soddisfazioni. A tener banco, naturalmente, è sempre il prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico, che sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ovviamente ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10, il cui arrivo è sempre più vicino.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sarà infatti presentato in via ufficiale il prossimo mercoledì 20 febbraio in quel di San Francisco, in America. In queste ore, ulteriori rumors stanno avvolgendo il device, come quelli riguardanti i vari tagli di memoria.

Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe essere proposto con 4 GB di RAM, e 128 GB di storage interno. Il modello basilare, invece, dovrebbe giungere con 6 GB di RAM, e storage a scelta da 128 GB o da 256 GB. Passando poi al modello Plus, dovrebbe essere disponibile con RAM da 6 GB o da 8 GB, mentre lo storage potrebbe vantare tre opzioni: 128 GB, 256 GB o 512 GB. Infine, il Samsung Galaxy S10 5G: RAM da 8 GB o addirittura da 12 GB, e storage da 256 GB, 512 GB o addirittura 1 TB.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Clamoroso, anche Samsung Galaxy F a febbraio? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S7 Wind riceve nuova patch - Aggiornamento Galaxy
  3. Le ultime sui prezzi del Samsung Galaxy S10 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.