Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, che, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà ancora una volta molto interessante. Il countdown, d’altronde, è già partito: il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, il Samsung Galaxy S10 verrà presentato in via ufficiale presso un evento Unpacked organizzato appositamente. Appena un mese, dunque, ad una delle date più attese di questi ultimi anni.
Proprio perché mancano così poche settimane all’arrivo del Samsung Galaxy S10, sul web stanno comparendo numerose indiscrezioni circa questo dispositivo, e l’autorevole SamMobile, nelle scorse ore, ha rincarato la dose. E, pertanto, sembrano ormai praticamente ufficiali i vari tagli di memoria del device, nelle sue varianti e nei suoi tagli. In particolare, il modello basilare del Samsung Galaxy S10 dovrebbe vantare 6 GB di RAM e storage interno da 128 GB. Il Plus, invece, arriverà a 8 GB di RAM e 512 GB di storage.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…