Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di gennaio, quando siamo esattamente alla metà di questa settimana. È un periodo, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, decisamente molto interessante in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, fra neanche un mese, il Samsung Galaxy S10 sarà finalmente presentato in via ufficiale in quel di New York, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente.
Si parte dal Samsung Galaxy S10 Lite, modello low cost che tanto low cost potrebbe non essere: 779 euro il suo prezzo. Passando poi al Samsung Galaxy S10 basilare, la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno costerebbe 929 euro; cifra che salirebbe fino a 1179 euro con 8 GB di RAM e 512 GB di storage. Chiudiamo con il Samsung Galaxy S10 Plus, che dovrebbe essere disponibile con tre differenti varianti: 1049 euro per quella con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, 1299 euro per quella con RAM da 8 GB e 512 GB di storage interno, e infine 1599 euro per quella con RAM da 12 GB e 1 TB di storage.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments