E poniamo dunque termine anche a questa settimana, abbracciando quello che, di fatto, è l’ultimo weekend di questo mese di gennaio. Febbraio è praticamente alle porte, e, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà un periodo di straordinaria importanza. Difatti, il prossimo 20 febbraio, finalmente, il Samsung Galaxy S10 sarà presentato in via ufficiale nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente.
Il Samsung Galaxy S10 sta dunque catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e le indiscrezioni in merito non fanno che moltiplicarsi. E se poche ore fa abbiamo parlato di un aspetto pratico come quello del prezzo, adesso è la volta di qualcosa di molto più estetico: il colore.
Sarebbero infatti state svelate le varie tonalità dello smartphone, che peraltro dovrebbero variare a seconda del modello in questione. A sorpresa, sia il Samsung Galaxy S10 Lite, sia quello basilare e infine quello Plus, avranno disponibili, in partenza, il bianco, il nero e il verde. La variante low cost proporrà anche una colorazione gialla. Il Plus, infine, dovrebbe vantare anche due versioni speciali al momento non meglio specificate.
Lascia un commento