E andiamo dunque a dare il via anche a questo nuovo mese di febbraio, lasciandoci alle spalle un gennaio che, pur se importante rispetto al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è stato un periodo piuttosto transitorio. La vera e propria rivoluzione, in questo senso, avrà luogo a partire dalle prossime settimane, grazie all’arrivo dei nuovi dispositivi di top gamma della compagnia asiatica. Oramai sul web non si parla praticamente di altro, e anche noi, di recente, gli abbiamo dedicato numerosi spazi: il Samsung Galaxy S10 è oramai prossimo ed effettuare il proprio debutto ufficiale sul mercato internazionale.
Il Samsung Galaxy S10, in effetti, insieme alle rispettive varianti (la Lite e la Plus), verrà svelato il prossimo 20 febbraio in quel di San Francisco, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. Normale, dunque, che a così poco tempo dal suo arrivo il colosso coreano stia pubblicizzando in maniera massiccia questo terminale, tanto che poche ore fa, sul web, è anche comparso un nuovo teaser trailer. Il video, di breve durata, effettua un breve ma esaustivo riepilogo circa i vari device della famiglia S: dal primo storico Samsung Galaxy S1 fino allo smartphone di prossimo arrivo, vale a dire il Samsung Galaxy S10.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments