Samsung Galaxy S10, news su fotocamera frontale

Samsung Galaxy S10

Due settimane esatte, oramai, ci separano da uno dei momenti più attesi e più importanti in assoluto in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung per questo 2019. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo ovviamente riferendo all’evento Unpacked che si terrà in quel di San Francisco il prossimo 20 febbraio, allorché il Samsung Galaxy S10, nuovo terminale di top gamma, sarà finalmente presentato in via ufficiale.

Samsung Galaxy S10Inutile ribadire, pertanto, come le aspettative nei confronti di questo device si stiano facendo particolarmente elevate, specialmente a ridosso di un’uscita che appare così imminente. D’altro canto, il Samsung Galaxy S10 porterà in dote una serie di caratteristiche e di peculiarità estremamente avanzate, e ancora adesso sul web si moltiplicano a dismisura diverse indiscrezioni e voci di corridoio: le ultime delle quali riguardano la fotocamera anteriore.

Sembra, infatti, che la fotocamera anteriore del Samsung Galaxy S10 sarà di un livello particolarmente elevato, al punto da poter registrare video in risoluzione 4K. Inoltre, potrebbe vantare anche la stabilizzazione ottica dell’immagine. Naturalmente ribadiamo che si tratta di rumors che al momento non trovano delle conferme ufficiali, ma che comunque, specialmente considerando quanto poco tempo manchi all’arrivo di questi dispositivi, paiono essere comunque piuttosto attendibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.