Iniziamo dunque ad addentrarci verso le fasi conclusive di questa settimana, in un periodo che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sta sicuramente riservandoci delle interessanti soddisfazioni. D’altro canto, la compagnia asiatica, proprio in questo mese di febbraio, finalmente toglierà il velo da uno dei suoi dispositivi più attesi in assoluto. Più precisamente, infatti, il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, nel corso dell’evento Unpacked organizzato appositamente, il Samsung Galaxy S10 sarà protagonista di una sfavillante presentazione.
Il Samsung Galaxy Note 9 permetterà di avere un rimborso di 200 euro, mentre acquistando un Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus il rimborso sarà di 150 euro. Chi, invece, deciderà di investire su un Galaxy A9, avrà diritto ad un rimborso da 50 euro. Discorso analogo per i tablet: 200 euro per un Galaxy Tab S4, che scendono a 150 euro per un Galaxy Tab S3. Infine, acquistando un Galaxy Tab S2 VE, si avrà diritto ad un rimborso di 50 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…