Altri render sul Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10

E andiamo dunque ad abbracciare anche questo nuovo weekend, quando, peraltro, ci avviciniamo alla metà del mese di febbraio. Un periodo che, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si sta rivelando particolarmente prolifico ed interessante. D’altronde, il colosso asiatico sta oramai rifinendo gli ultimissimi dettagli in vista dell’imminente evento Unpacked che avrà luogo in quel di San Francisco, il prossimo 20 febbraio: allorché, finalmente, verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, il prossimo smartphone di top gamma della compagnia.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 è sulla bocca di esperti, appassionati e addetti ai lavori già da qualche tempo a questa parte, e dovrebbe giungere sul mercato insieme ad almeno due varianti iniziali: l’immancabile Plus, che godrà di caratteristiche più avanzate e dimensioni generose, ed un modello low cost, inizialmente ribattezzato Lite ma che, ultimamente, pare aver assunto la nomenclatura di Samsung Galaxy S10E.

Proprio il Samsung Galaxy S10 più economico sembra non avere più alcun segreto da offrire, dal momento che alcune ore fa ulteriori rumors sembrano averne sviscerato peculiarità e design. In questo senso, i render pubblicati dal famoso leaker Roland Quandt sembrano essere praticamente ufficiali, confermando tutte le indiscrezioni che erano circolate finora: cornici sottilissime ed infinity display O, con il piccolo notch circolare in alto a destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.