E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come ben sappiamo, ci avvicina ad uno dei momenti più attesi dell’anno relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Come abbiamo detto e ribadito più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il prossimo 20 febbraio, e dunque tra una decina di giorni appena, il colosso asiatico, in quel di San Francisco, finalmente terrà l’evento Unpacked 2019: allorché verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo terminale di top gamma.
Il Samsung Galaxy S10 sta generando delle aspettative particolarmente importanti, ed è ancora adesso protagonista di rumors e indiscrezioni fra le più assortite. Samsung presenterà almeno tre varianti differenti per la sua nuova famiglia di apparecchi dalle altre prestazioni: oltre al modello basilare, infatti, ci saranno una versione Lite, ribattezzata Galaxy S10E, e l’immancabile Plus, che avrà caratteristiche più potenti e dimensioni maggiorate.
Proprio il Samsung Galaxy S10 Plus, a poco meno di un mese dall’ultima volta, ha effettuato una nuova comparsata sulla nota piattaforma di GeekBench. A differenza della precedente occasione, il device è stato testato con il processore Exynos 9820, dunque il modello che sarà commercializzato in Europa, realizzando dei punteggi davvero molto incoraggianti. Se, infatti, in multi-core non ci si discosta molto dal risultato ottenuto qualche settimana fa con il processore SnapDragon (stavolta si arriva a 10387 punti, contro i 10256 punti della volta scorsa), i miglioramenti maggiori vengono registrati in single-core: 4472 punti, un risultato eccellente, di gran lunga superiore ai 3413 punti ottenuti verso metà gennaio.
Lascia un commento