E andiamo dunque a dare il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci avvicinerà ancor di più ad uno dei periodi certamente più attesi dell’anno. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, la compagnia asiatica, il prossimo 20 febbraio, terrà finalmente il grande evento Unpacked 2019: allorché, in quel di San Francisco, sarà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma.
Sulle possibili varianti del Samsung Galaxy S10 si è detto e scritto un po’ di tutto, versando litri e litri di inchiostro fisico e virtuale. Adesso, con il suo arrivo sempre più imminente, i vari leak che lo riguardano sembrano essere sempre più precisi e attendibili, tanto che stanno giungendo delle succose informazioni riguardo un modello limitato.
Si tratterebbe del Samsung Galaxy S10 Plus con RAM da 12 GB e storage interno da 1 TB. Questo speciale device dovrebbe essere messo in commercio, sul territorio filippino, a partire dal 15 marzo. Purtroppo non è ancora chiaro se anche altri paesi, come l’Italia, potranno godere di tale fortuna. Se ne sapremo di più, naturalmente, non mancheremo di tenervi aggiornati.
Lascia un commento