Anche questa settimana, pertanto, ha avuto inizio, avvicinandoci a passi sempre più spediti verso la metà del mese di febbraio. Un periodo che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come ben sappiamo, è incredibilmente importante: il prossimo 20 febbraio, infatti, in quel di San Francisco, il gigante asiatico presenterà in via ufficiale il suo prossimo smartphone di top gamma. Come chiaramente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10, che sta catalizzando delle aspettative molto elevate.
Il Samsung Galaxy S10, con il suo arrivo così imminente, sta dunque generando una serie di indiscrezioni e di rumors quasi inarrestabili. E, nelle scorse ore, ulteriori leaks ci hanno mostrato altri render di questo terminale, nella sua variante Plus.
Oramai non ci sono più grandi misteri circa il Samsung Galaxy S10 Plus, ma le immagini che lo ritraggono fanno comunque un certo effetto: dal display quasi totalmente all screen, al piccolo notch ovale all’interno del quale sono allocate le due fotocamere anteriori. Confermati anche i tasti laterali: sul bordo destro troviamo quello di accensione e spegnimento, mentre a sinistra, oltre a quelli per il volume, c’è anche il pulsantino per attivare l’assistente vocale di Bixby.
Lascia un commento