Il futuro di Samsung Galaxy nel nuovo spot TV

Samsung Galaxy J4

E andiamo pertanto a dare il via anche a questa nuova settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà a dir poco fondamentale. Il colosso asiatico, infatti, è oramai ad un passo dall’inaugurare uno degli eventi più attesi dell’anno: allorché, il prossimo mercoledì 20 febbraio, vale a dire fra due giorni, in quel di San Francisco finalmente presenterà in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma.

Il Samsung Galaxy S10 è un device che sta catalizzando le aspettative della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Peraltro, festeggerà il decennale dei famosi dispositivi dalle alte prestazioni della compagnia coreana. Secondo alcuni, si tratta del primo passo verso quella che sarà una vera e propria rivoluzione: non a caso, da qualche giorno a questa parte, anche presso i nostri schermi televisivi ha preso a circolare l’ultimo spot degli apparecchi telefonici targati Samsung.

Il video si intitola Il futuro di Samsung Galaxy, e ben riassume quelle che sono prospettive e le volontà del gigante della tecnologia circa i prossimi mesi. Peraltro, a un certo punto è anche possibile scorgere quello che sembra essere un prototipo del famoso smartphone dotato di display pieghevole: chissà che non arrivi proprio in questo 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.