Già recensito online il Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

Come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, la settimana cui abbiamo dato inizio nelle scorse ore ricoprirà un’importanza a dir poco fondamentale. D’altro canto, il colosso asiatico, proprio domani, terrà finalmente l’attesissimo evento Unpacked 2019, in quel di San Francisco: allorché, a partire dalle ore 20:00 italiane, sarà finalmente presentato in maniera ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma.

Il Samsung Galaxy S10 è un dispositivo capace di catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, al punto da indurre addirittura questi ultimi a commettere degli errori madornali. Poche ore fa, infatti, per sbaglio, un canale di YouTube ha caricato un video recensione del terminale, in cui il Samsung Galaxy S10 e la sua variante Plus vengono presentati in anteprima. La clip è stata poi rimossa, ma in maniera tardiva: qualcuno ha infatti ben pensato di ricaricarla sulla piattaforma, e tuttora è disponibile alla visione.

È così possibile notare come praticamente tutte le varie indiscrezioni circolate nei mesi scorsi vengano confermate, inclusa la possibilità di ricaricare in maniera wireless altri dispositivi (e anche le cuffiette).

https://www.youtube.com/watch?v=fN5IjTDT5p0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.