Oramai il countdown sta per approssimarsi allo 0. Come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, infatti, fra pochissime ore, finalmente, verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica sembra essere arrivata ad un punto di svolta: secondo molti esperti e addetti ai lavori, infatti, questo device potrebbe essere il primo concreto passo verso una sorta di rivoluzione da parte di Samsung.
Il Samsung Galaxy S10, se le varie indiscrezioni saranno confermate in via definitiva, arriverà con almeno tre varianti differenti: oltre al modello basilare e all’immancabile Plus, infatti, ci sarà anche un apparecchio low cost, che dovrebbe assumere la nomenclatura di Samsung Galaxy S10E.
Naturalmente, nei prossimi giorni, dedicheremo numerosi approfondimenti circa questi attesissimi terminali. Ma come fare per seguire l’attesissimo Unpacked 2019, presso il quale, in quel di San Francisco, ogni residuo dubbio verrà sciolto? Ebbene, la presentazione avverrà alle ore 20:00 italiane, e potrà essere seguita anche in streaming, in maniera del tutto gratuita. Sarà infatti sufficiente sintonizzarsi presso il canale ufficiale di YouTube della compagnia coreana, che istituirà una live che potrà essere seguita da ogni angolo del pianeta.
Lascia un commento