Cominciamo ad avviarci lemme lemme verso le fasi conclusive di questa settimana, che, in relazione al noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ha rivestito un’importanza a dir poco fondamentale. La compagnia asiatica, giusto poche ore fa, in quel di San Francisco, ha finalmente dato il via all’attesissimo evento Unpacked: allorché, dinanzi agli obbiettivi di numerosi giornalisti, ma più in generale del mondo intero, è stato finalmente svelato in via ufficiale il nuovo smartphone di top gamma, il Samsung Galaxy S10.
Le aspettative che erano riversate su questo device erano indubbiamente molto elevate, e si può dire che siano state anche ripagate piuttosto bene. Gli apparecchi sono stati svelati in ben quattro varianti differenti, a conferma di quelli che erano i rumors circolati in rete già diversi giorni fa: oltre ai tre modelli già annunciati del Samsung Galaxy S10, infatti, ne è spuntato anche un altro in 5G, il cui arrivo però si concretizzerà solamente durante la stagione estiva.
Ad ogni modo, vogliamo oggi condividere per voi l’intero video dell’evento del Samsung Galaxy Unpacked, che il colosso coreano ha peraltro pubblicato anche sui propri profili social. Tra le altre cose, e anche questo è un argomento sul quale certamente torneremo spesso nei prossimi giorni, è possibile vedere all’opera anche un altro atteso dispositivo, il cosiddetto Fold, vale a dire lo smartphone dotato di display pieghevole.
Lascia un commento