Appena una manciata di giorni, oramai, ci separa dalla conclusione del mese di febbraio, che fino a questo momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha celato un’importanza a dir poco capitale. Appena una settimana fa, infatti, il colosso asiatico ha tenuto l’attesissimo evento Unpacked 2019, in quel di San Francisco, presentando i suoi nuovissimi smartphone di top gamma. Il Samsung Galaxy S10, così, ha fatto la propria comparsa ufficiale in tutto il suo splendore. E, oltre ad esso, un po’ a sorpresa, è stato svelato anche un altro device molto atteso, vale a dire il Samsung Galaxy Fold, il celebre apparecchio dotato di display pieghevole.
Il Samsung Galaxy S10, ad ogni modo, certamente è il terminale che ha catalizzato di più le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori. Tuttavia, alcune indiscrezioni rivelate da Yonhap News Agency, poi riprese da numerose altre testate, sostengono che questo potrebbe essere l’ultimo smartphone appartenente alla serie S.
Non è la prima volta che si parla di un rinnovo di nomenclatura per la fascia di top gamma targata Samsung, ed effettivamente questi rumors sembrano compatibili anche con alcune informazioni rilasciate in passato dallo stesso DJ Koh. Cosa succederà, dunque, il prossimo anno? Ai posteri l’ardua sentenza.
Lascia un commento