Cominciamo dunque ad avviarci inevitabilmente verso le battute conclusive di questa settimana, in un periodo che, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è a dir poco fondamentale. Proprio oggi, infatti, in questo venerdì che apre il fine settimana, il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma del colosso asiatico, ha effettuato il proprio debutto ufficiale sul mercato internazionale. Il dispositivo, come ben sappiamo, cela delle aspettative estremamente pesanti, e molti esperti e addetti ai lavori che hanno avuto modo di testarlo ne hanno descritto le straordinarie caratteristiche.
Chiaramente, il Samsung Galaxy S10, così come tutti i suoi predecessori, è stato e sarà posto al vaglio di stress fisici particolarmente intensi, da parte dei gruppi e degli YouTuber di turno. In questo senso, fra i più autorevoli troviamo sempre i tipi di iFixit, che sviscerano gli smartphone in tutte le loro componenti, carpendone segreti ed effettuando anche una valutazione circa l’eventuale riparabilità. Purtroppo, pur essendo un device straordinario, il Samsung Galaxy S10 non brilla affatto da questo punto di vista: tra parti incastrate alla perfezione, batteria incollata e difficilmente raggiungibile, l’apparecchio becca un misero 3 su una scala da 1 a 10. Ne consegue, dunque, che una riparazione domestica sia praticamente impossibile.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…