Quanto venderà il Samsung Galaxy S10?

Samsung Galaxy S10

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata davvero molto importante. D’altro canto, il colosso asiatico, ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo nuovo alfiere, un gioiellino di top gamma chiamato Samsung Galaxy S10: l’apparecchio, fino a questo momento, ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, ed è fortemente probabile che nei prossimi mesi riesca a realizzare delle vendite notevoli.

Samsung Galaxy S10D’altronde, il Samsung Galaxy S10 è divenuto fin da subito l’oggetto del desiderio dei più, ed il fatto di aver affiancato ai modelli basilari anche una variante più low cost, ma comunque dotata di una scheda tecnica straordinaria, dovrebbe molto aiutare.

Scopriamo, così, fra le varie analisi di vendita, che nel primo semestre del 2019 il Samsung Galaxy S10 potrebbe piazzare qualcosa come una ventina di milioni di unità in tutto il mondo. A rivelarlo è una voce autorevole come quella del Korean Herald, secondo il quale il dispositivo pare destinato a superare i numeri messi insieme dal suo predecessore. Ma non finisce qui: ulteriori analisi, infatti, basate sui poderosi preordini di cui il Samsung Galaxy S10 è stato protagonista, auspicano che nell’anno solare vengano venduti addirittura 40 milioni di terminali.

10 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A9, nuovo spot televisivo - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Watch Active con omaggio - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S10 si sblocca con una foto - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9, ecco la patch di marzo - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S9, migliora la selfie camera - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy Fold presentato il 10 aprile? - Aggiornamento Galaxy
  7. Quando uscirà il Samsung Galaxy Note 10? - Aggiornamento Galaxy
  8. Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 10? - Aggiornamento Galaxy
  9. Che batteria per il Samsung Galaxy A70! - Aggiornamento Galaxy
  10. Samsung Galaxy Note 10 senza tasti? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.