Stiamo oramai per arrivare alle battute conclusive del mese di marzo, che fino a questo momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è rivelato estremamente importante e prolifico. D’altro canto, il gigante asiatico ha da poco lanciato sul mercato internazionale i suoi ultimi dispositivi dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S10 e i vari modelli Lite e Plus. Tuttavia, da qualche ora a questa parte, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, è tornato a far parlare di sé con una certa prepotenza anche il Samsung Galaxy S9.
L’update, infatti, porta in dote anche una feature esclusiva del Samsung Galaxy S10: la possibilità di rendere grandangolare la fotocamera anteriore, passando dalla classica angolazione di 80 gradi a quella, leggermente più ampia, di 68 gradi. La seconda modalità è ovviamente più comoda per scattare selfie di gruppo, benché l’angolo di visuale venga allargato solo di poco.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…