Abbiamo pertanto inaugurato non soltanto questa settimana, ma anche il mese di aprile. Il periodo, che ha da poco segnato l’inizio della stagione primaverile, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento, si è rivelato estremamente importante. D’altro canto, non è trascorso neppure un mese dall’esordio sul mercato internazionale del Samsung Galaxy S10, l’ultimo gioiellino di top gamma del gigante asiatico.
Il Samsung Galaxy S10 è stato presentato in via ufficiale in alcune varianti differenti: quelle principali sono state tre, mentre un ulteriore modello speciale sarebbe arrivato solamente in seguito. Si tratta, chiaramente, del Samsung Galaxy S10 con la tecnologia capace di supportare la connettività in 5G, che sarà disponibile con due differenti tagli di memoria: da 256 GB e da 512 GB.
La notizia interessante è che questo Samsung Galaxy S10 5G, finalmente, è atteso al proprio debutto nel mercato sudcoreano: venerdì 5 aprile, l’apparecchio sarà finalmente disponibile all’acquisto, a circa 1200 dollari (per il modello con storage da 256 GB) e a circa 1350 dollari (per quello con storage da 512 GB). Non è ancora dato sapere, invece, quando e se ci saranno delle date ufficiali per l’arrivo anche presso altri paesi, come l’ Italia.
Lascia un commento