E andiamo dunque a dare il via anche a questo weekend, che, per l’occasione, ci permette anche di effettuare il giro di boa per quanto concerne il mese di aprile. E questa settimana, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, si è rivelata particolarmente importante. D’altro canto, lo scorso mercoledì 10 aprile, finalmente, la compagnia asiatica ha tenuto il tanto atteso evento presso il quale sono stati lanciati dei nuovissimi dispositivi telefonici. Grandi protagonisti sono stati i nuovi smartphone della linea A, che oramai prende come punto di riferimento la fascia media e quella bassa del mercato. Ci stiamo ovviamente riferendo ai modelli inediti di Samsung Galaxy A, che hanno riservato delle interessantissime sorprese.
Durante la manifestazione, infatti, oltre al Samsung Galaxy A80, certamente il device più chiacchierato dell’intero lotto, hanno trovato spazio anche le varianti Galaxy A30, Galaxy A50 e Galaxy A70. Com’era facilmente intuibile, Samsung sta dedicando numerose attenzioni a questi smartphone, protagonisti di una campagna di marketing piuttosto massiccia. E così, ecco che stanno trovando diffusione molto ampia anche numerosi spot e video assortiti. Vogliamo pertanto condividerne uno per voi, allorché, in appena un minuto, vengono riepilogate le varie caratteristiche e peculiarità dei nuovi dispositivi della linea Samsung Galaxy A.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…