E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, dando vita all’ultimo weekend del mese di aprile. Un periodo che si è rivelato molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ma che, in queste sue battute finali, ha purtroppo palesato alcuni grossi problemi. Come chiaramente avrete avuto modo di intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Fold, lo smartphone divenuto celebre grazie al suo display pieghevole.
E così, a conferma di tutta la vicenda, oltre al comunicato ufficiale diramato dallo stesso colosso asiatico, è stato reso noto anche che verranno ritirati i sample di Samsung Galaxy Fold che erano stati inviati ai giornalisti, agli esperti e agli addetti ai lavori, per le varie recensioni di rito. Un altro segnale decisamente poco incoraggiante, e che, dopo i già famigerati problemi che portarono alla fine anticipata del Samsung Galaxy Note 7, potrebbe minare nuovamente la fiducia dei clienti Samsung.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…