Il mese di maggio, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato fino a questo momento molto più tranquillo del previsto. Effettivamente, in un primo momento, si pensava che questo mese sarebbe stato una sorta di spartiacque per il colosso asiatico, vista l’uscita sempre più imminente di uno smartphone a dir poco innovativo: il Samsung Galaxy Fold, la cui straordinaria prerogativa, rappresentata dal display pieghevole, avrebbe potuto rappresentare una vera e propria innovazione a livello mondiale.
Ad oggi, purtroppo, attorno al Samsung Galaxy Fold continuano a regnare caos e incertezze. Se, infatti, alcuni invitano alla calma e alla tranquillità, altre fonti dipingono un quadro molto meno ottimistico, secondo il quale lo smartphone potrebbe persino venire cancellato in maniera definitiva. Ad oggi non abbiamo alcuna informazione ufficiale in merito, ma solo rumors che continuano a rincorrersi in maniera incessante. Quello che però sembra praticamente impossibile, è il debutto entro fine mese del device, come era stato garantito in un primissimo momento.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments