Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, che, di fatto, ci permette di avvicinarci a passi sempre più spediti non soltanto verso il giro di boa del mese di giugno, ma anche verso l’estate. La nuova stagione, oramai alle porte, sarà particolarmente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, prossimamente il colosso asiatico lancerà il suo nuovo, attesissimo terminale di top gamma. Ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy Note 10, phablet dalle alte prestazioni che, in qualche modo, dovrebbe stemperare anche la delusione ancora cocente del Samsung Galaxy Fold.
Il Samsung Galaxy Fold avrebbe dovuto debuttare sul finire del mese di aprile, prefigurandosi un obiettivo straordinario: quello di rivoluzionare il mercato mobile, o quantomeno creare una nuova nicchia, grazie all’innovazione dei display pieghevoli. Com’è andata a finire, è storia nota: i guasti riscontrati nei primi test, il ritiro forzato, una data di uscita che ancora tarda ad arrivare.
Come riporta SamMobile, tuttavia, non tutto sembra perduto. Anzi, la celebre piattaforma rende noto che Samsung starebbe attualmente lavorando sulla parte software del Samsung Galaxy Fold, ottimizzando nel miglior modo possibile una dimensione praticamente inedita del display. D’altronde, visti anche gli episodi controversi di cui è stato suo malgrado protagonista, il device dovrà essere assolutamente perfetto.
Lascia un commento