Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti al giro di boa del mese di giugno, e, di conseguenza, anche alla stagione estiva. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sta rivelandosi molto interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, nei mesi caldi che ci si parano di fronte lancerà, finalmente, il suo prossimo terminale di top gamma. Come avrete probabilmente intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 10.
Un altro leaker molto noto, Max Weinbach, tramite i propri social ha infatti affermato di aver effettuato alcuni riscontri incrociati circa la voce di cui sopra. E, a suo dire, è molto difficile che il Samsung Galaxy Note 10 possa vantare questa feature: essa, più probabilmente, sarà appannaggio del Samsung Galaxy A90. Il phablet, invece, potrebbe avere una ricarica a 25 W.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…