Samsung Galaxy Note 10, addio a micro SD?

Samsung Galaxy Note 10

Ci stiamo avvicinando a passi sempre più spediti verso la conclusione del mese di giugno, e, con la stagione estiva iniziata appena pochi giorni fa, non manca molto tempo all’arrivo, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy Note 10. La grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, vera e propria leader del settore, fino a questo momento è stata protagonista di un 2019 molto prolifico. Pur se è ancora cocente la delusione circa il Samsung Galaxy Fold (la cui uscita non è stata ancora resa nota), il Samsung Galaxy S10 ha invece fatto faville, aprendo la strada anche al prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10, in questo senso, già da qualche tempo a questa parte sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Le aspettative nei confronti di questo device sono estremamente elevate, specialmente perché dovrebbe portare in dote una serie di caratteristiche tecniche incredibili.

Sfortunatamente, però, sembra anche che il Samsung Galaxy Note 10 dovrà fare alcune rinunce di un certo rilievo. Della prima avevamo già parlato qualche tempo fa: è molto probabile l’addio dello spazio per il jack audio da 3,5 mm, passaggio a questo punto fisiologico. Adesso, purtroppo, sembra che anche l’alloggiamento per la scheda micro SD potrebbe abdicare: feature, questa, che forse sarà mantenuta soltanto nel modello Pro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.