Pochi giorni, oramai, ci separano dall’inizio di luglio, che per quel che concerne il settore della telefonia mobile sarà probabilmente un mese transitorio. Un periodo, insomma, durante il quale il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung rifinirà gli ultimi dettagli, in vista della presentazione e dell’uscita del suo prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10. Sarebbe normale pensare che le energie della compagnia asiatica siano concentrate perlopiù su tale dispositivo. Eppure, nel corso di questi ultimi giorni, sono sorprendentemente tornati alla ribalta alcuni “vecchi” smartphone. Tra questi, non possiamo non annoverare il Samsung Galaxy S7.
Eppure, a gran sorpresa, proprio nelle scorse ore il Samsung Galaxy S7 avrebbe iniziato a ricevere la patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Update, ovviamente, basato sul sistema operativo di Android Oreo 8, l’ultimo attualmente disponibile sul vecchio top di gamma del 2016. Un segnale evidentemente molto forte circa la bontà di questo smartphone, da molti considerato come uno dei migliori mai prodotti da Samsung.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…