Samsung Galaxy Fold è ormai pronto?
di Redazione
28/06/2019
La conclusione del mese di giugno, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrebbe segnare una vera e propria svolta. Il gigante asiatico, effettivamente, sta attraversando un periodo sicuramente molto importante, caratterizzato da numerose novità. A tener banco è soprattutto il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma, il cui debutto ufficiale sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi entro tempi relativamente brevi: l’apparecchio, infatti, dovrebbe arrivare agli inizi del mese di agosto. Un altro terminale che sta catalizzando le attenzioni dei più, chiaramente, è il Samsung Galaxy Fold.
Il Samsung Galaxy Fold è circondato da un fitto alone di controversie: lo smartphone pieghevole avrebbe dovuto esordire sul mercato già ad aprile, ma è stato poi sospeso e rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi strutturali che causavano dei guasti ai display.
Ancora non sono state rese note delle date ufficiali circa l’uscita del Samsung Galaxy Fold, ma, stando alle ultime indiscrezioni, ogni residuo problema sarebbe stato definitivamente risolto. Adesso rimane da capire, per l’appunto, quando avverrà il lancio del device: Samsung, infatti, non vorrebbe comunque creare problemi al già citato Samsung Galaxy Note 10, che per forza di cose necessiterà di avere campo libero. D’altro canto, il terminale pieghevole di Huawei arriverà a settembre, indi per cui, anche per questioni di marketing, l’ideale sarebbe farlo uscire prima.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S10, ecco l’update di giugno
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7, patch giugno a sorpresa
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020