Samsung Galaxy Note 10 si mostra dal vivo

Samsung Galaxy Note 10

Abbiamo da poco dato il via anche a questa settimana, che, idealmente, è coincisa anche con l’inizio del mese di luglio. La stagione estiva, che sta rivelandosi estremamente calda e soleggiata, sarà sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, manca sempre meno all’esordio sul mercato internazionale del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.

Il Samsung Galaxy Note 10 sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Molto è già stato detto su questo device, e anche noi, con il suo arrivo sempre più vicino, gli stiamo dedicando numerosi approfondimenti. Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante i primi giorni di agosto, e poche ore fa hanno preso a circolare sul web quelle che sembrerebbero essere delle fotografie reali.

Vengono confermate, così, le numerose indiscrezioni che fin qui hanno riguardato il Samsung Galaxy Note 10: frontalmente, il piccolo notch sferico, rispetto al Samsung Galaxy S10, viene spostato al centro. Sul retro, invece, le fotocamere posteriori vengono riposizionate in verticale, sulla sinistra. Vi alleghiamo un video in cui vengono mostrate queste immagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.