Il mese di luglio, ufficialmente cominciato da pochi giorni, ci sta permettendo di addentrarci sempre di più nella stagione estiva. Il periodo che ci si para dinanzi sarà sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il gigante asiatico, durante i primi giorni di agosto, presumibilmente presenterà il prossimo phablet di top gamma. Il Samsung Galaxy Note 10 è indubbiamente uno dei terminali più attesi del momento, e le indiscrezioni che lo riguardano non fanno che fomentare la curiosità dei più.
Cosa dobbiamo aspettarci, allora, a livello di costi? Facile pensare che sia il modello basilare del Samsung Galaxy Note 10, sia la sua variante Plus, supereranno già la soglia delle mille euro. Il primo potrebbe attestarsi su una cifra vicina, se non superiore, a 1100 euro. Il secondo potrebbe invece spingersi anche oltre, magari fino a 1200 o 1300 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…