Samsung Galaxy Note 10, conferme da pellicole

Samsung Galaxy Note 10

Siamo oramai pronti ad abbracciare anche questo weekend, nei giorni che ci proietteranno di diritto verso la seconda metà del mese di luglio. È un periodo sicuramente molto importante, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, d’altro canto, si avvicina a passi sempre più spediti verso il fatidico mercoledì 7 agosto, allorché verrà finalmente presentato il tanto atteso Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 è oramai al centro di un vero e proprio vortice di indiscrezioni, le quali, a così poco tempo di distanza dal suo arrivo, iniziano ad assumere i contorni della veridicità. Ad aiutarci, in questo senso, sono anche alcuni accessori, come le pellicole protettive di produttori terzi, le cui immagini sono state diffuse nelle scorse ore sul web.

Ci giungono dunque conferme indirette circa le forme del Samsung Galaxy Note 10 ed il suo aspetto estetico, oltre alle differenze tra la variante normale e quella Pro. Entrambi i modelli, sulla superficie frontale, avranno una sola fotocamera: essa verrà posta al centro, in alto, in un piccolo notch circolare. Ma è sulla scocca posteriore che emergono le differenze maggiori: se, infatti, il triplo modulo fotografico, messo in posizione verticale, è invariato su tutti e due i Samsung Galaxy Note 10, il Pro vanta un secondo piccolo modulo triplo. Un sensore dovrebbe essere quello del flash, l’altro il ToF, e l’ultimo potrebbe essere l’autofocus laser. La variante basilare, più corta di circa un centimetro, avrà solamente il flash.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.