Iniziamo dunque ad accomiatarci anche da questa settimana, abbracciando uno degli ultimi weekend del mese di luglio. È un periodo, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Oramai, infatti, il countdown che porterà alla data del fatico 7 agosto 2019, allorché verrà finalmente presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 10, si approssima allo zero.
Detto, infatti, che Samsung commercializzerà almeno due varianti del terminale, una basilare ed una Pro, sembra che il modello che circolerà negli Stati Uniti sarà meno potente rispetto a quello europeo. Nelle scorse ore, infatti, abbiamo di fatto confermato un’indiscrezione che circolava già da alcune settimane, secondo la quale nel Vecchio Continente il Samsung Galaxy Note 10 sarà dotato del potente processore Exynos 9825: il successore del 9820 montato sul Samsung Galaxy S10. In America, invece, non ci sarà lo SnapDragon 855+, ma l’attuale 855.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…