E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha avvicinato ancor di più verso la fatidica data del 7 agosto 2019. Oramai non manca più moltissimo: una manciata di giorni appena, infatti, ci separa dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma che verrà svelato nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato.
Da diverse settimane a questa parte, abbiamo riportato numerose indiscrezioni e voci di corridoio del Samsung Galaxy Note 10, che ora stanno finalmente iniziando a trasformarsi in una splendida realtà. E, finalmente, abbiamo ricevuto delle conferme anche in merito ad una importante caratteristica: il device, infatti, potrà godere di una ricarica super rapida.
Pochi giorni fa, infatti, il Samsung Galaxy Note 10 ha ricevuto la certificazione CCC, grazie alla quale è stato “investito” della tecnologia relativa alla ricarica rapida a 25 W. Grazie ad essa, anche rispetto agli immediati predecessori, la batteria del phablet potrà essere ricaricata in tempi molto stretti. Ma non è finita qui: ulteriori rumors, infatti, sostengono che il Galaxy Note 10 nel modello Pro potrà godere addirittura della ricarica a 45 W.
Lascia un commento