Samsung Galaxy Note 10 e uno storico addio

Samsung Galaxy Note 10

Abbiamo da poche ore dato il via anche a questa settimana, che verrà contrassegnata dalla festa di ferragosto. Per molti, questa sarà l’occasione ideale per trascorrere un po’ di giornate di vacanze e di ferie, magari presso qualche località balneare per prendere il sole. Ma è un periodo molto importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, soprattutto per via dell’uscita del Samsung Galaxy Note 10, nuovo phablet di top gamma. Il device è stato presentato pochi giorni fa nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato in quel di New York.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 ha naturalmente fatto parlare di sé per via della sua straordinaria scheda tecnica e delle sue innovazioni, ma anche per alcune piccole mancanze. Come ampiamente preannunciato, e come già anticipato più volte anche presso questo piccolo spazio virtuale, con il Samsung Galaxy Note 10 il gigante asiatico ha ufficialmente detto addio anche all’entrata per il jack delle cuffie da 3,5 mm. Segno dei tempi che cambiano, e di come Samsung voglia puntare con decisione sulle auricolari true wireless, le Buds.

Ecco che, allora, Samsung ha rimosso anche il celebre spot in cui prendeva in giro i rivali storici di Apple, che già da qualche anno hanno eliminato il jack sui propri iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.