Iniziamo lemme lemme ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, al pari di questo mese di agosto, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta di recente, è davvero molto importante per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Soltanto la scorsa settimana veniva presentato in maniera ufficiale il Samsung Galaxy Note 10, nuovo phablet di top gamma che ha subito stupito i più.
Il Samsung Galaxy Note 10 è dotato di una scheda tecnica di altissimo livello, ma sfortunatamente anche il prezzo di listino è molto alto: si va da un minimo di 979 euro per il modello basilare fino a un massimo di 1229 euro per la variante Plus più performante.
Sfortunatamente, come sempre accade per i dispositivi così cari, Samsung permette una supervalutazione sull’usato, in modo da poter ottenere un rimborso dando indietro il proprio vecchio terminale. Il Galaxy Note 9, ad esempio, con questa “tecnica” genera un rimborso di 300 euro. Cifra che scende a 220 euro, restituendo il Galaxy Note 8. Il Galaxy S9 Plus è valutato 240 euro, mentre il modello normale 230 euro. Non troppo diversa la valutazione del Galaxy S8 Plus, di 220 euro, e del Galaxy S8, di 210 euro.
Lascia un commento