Samsung Galaxy S10 riceve patch di agosto

Samsung Galaxy S10

Andiamo pertanto a inaugurare anche questa nuova settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, rivestirà davvero una grande importanza. Tra pochissimi giorni, infatti, il colosso asiatico calerà l’asso, immettendo in commercio il suo nuovo phablet di top gamma: il Samsung Galaxy Note 10, attesissimo device capace di offrire delle prestazioni da urlo. L’apparecchio segue a ruota il Samsung Galaxy S10, il grande smartphone di top gamma uscito nello scorso mese di marzo, e che fino a questo momento ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy S10 Plus sono ancora sulla cresta dell’onda naturalmente, e sono anche in prima linea quando si parla di aggiornamenti e update assortiti. E, proprio a tal proposito, nei giorni scorsi finalmente è approdata anche in Italia la patch di sicurezza relativa al mese di agosto. Si tratta di un pacchetto neanche troppo pesante: appena 112 MB, a conferma del fatto che, oltre alle classiche implementazioni circa la sicurezza, non ci sono altre migliorie significative. Ad ogni modo, come sempre, consigliamo di scaricare ed installare l’aggiornamento solamente tramite una connessione wireless, facendo anche attenzione di avere la batteria del terminale ben carica.

2 Comments

  1. Ad oggi il mio S10plus continua a darmi come ultimo software aggiornato le patch di luglio.Non rileva nessun altro aggiornamento. Avete qualche suggerimento? Grazie

    • Salve Cristiano,

      per caso il suo S10 Plus è brandizzato TIM? Purtroppo i device con brand TIM o Wind/3 tendono a ricevere gli aggiornamenti con tempistiche tardive rispetto a quelli no brand o a quelli con brand Vodafone.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.