Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, in un lunedì che, ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è molto interessante e promette novità. D’altro canto, non manca poi molto all’arrivo del Samsung Galaxy Note 10, nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico: il device è stato presentato ufficialmente lo scorso 7 agosto nel corso di un evento organizzato appositamente, mentre verrà immesso sul mercato internazionale nelle prossime ore. Tuttavia, un po’ più defilato, in questi giorni è arrivato anche un altro terminale che potrebbe comportarsi bene, e che andrà ad arricchire la nicchia degli smartwatch: ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Watch Active 2.
Del Samsung Galaxy Watch Active 2 abbiamo iniziato a parlare nei giorni scorsi, e adesso, finalmente, sembra in procinto di giungere sul mercato. Non a caso Samsung ha iniziato a proporlo al centro di una campagna promozionale, con la seguente descrizione:
Galaxy Watch Active2 è il compagno ideale per la tua quotidianità. Grazie alle notifiche sul traffico in tempo reale, potrai arrivare sempre puntuale ai tuoi appuntamenti e ottimizzare i tempi per dedicarti alla tua forma fisica. È ora di pensare al benessere.
Vi lasciamo alla visione dello spot localizzato in lingua italiana.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…