Tra pochi giorni saluteremo definitivamente il mese di agosto, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung ha rivestito un’importanza a dir poco fondamentale. D’altronde, è appena iniziata la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10, al momento probabilmente il miglior dispositivo del colosso asiatico, ed uno dei migliori in generale, per prestazioni e potenza.
Già detto più volte del prezzo, considerato da alcuni un po’ eccessivo, qualche utente ha notato, a ridosso della fotocamera anteriore, un piccolo puntino bianco. Scatenando quindi il panico, poiché si credeva potesse essere un pixel bruciato.
In realtà le cose non stanno così, e altri possessori del device hanno tenuto a far chiarezza della cosa. Si tratta, semplicemente, del sensore di prossimità del Samsung Galaxy Note 10, che è stato integrato nel display e che, comunque sia, dovrebbe lampeggiare solamente quando si effettua una telefonata. Una soluzione che peraltro non rappresenta neanche una novità assoluta, essendo già stata sfruttata anche nel recente Samsung Galaxy S10.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…