
Iniziamo lemme lemme ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente è stata molto interessante. D’altro canto, il colosso asiatico sta lavorando con grande solerzia sui propri apparecchi di top gamma. A ballare maggiormente, ovviamente, è sempre il Samsung Galaxy Note 10, phablet uscito proprio pochi giorni fa e già capace di fare incetta di critiche e recensioni molto positive. Tuttavia, mentre aleggia sempre più il Samsung Galaxy Fold, famoso smartphone dotato di display pieghevole, si parla con sempre più insistenza soprattutto del Samsung Galaxy S11.
Il Samsung Galaxy S11 dovrebbe uscire in almeno tre modelli diversi, seguendo le stesse direttive ormai lanciate con il Samsung Galaxy S10. Al momento conosciamo i tre codici, ossia SM-G981, SM-G986 e SM-G988, che presumibilmente corrisponderanno al Galaxy S11e, al Galaxy S11 e al Galaxy S11 Plus. Ma ulteriori indiscrezioni, circolate nel corso di questi ultimi giorni, hanno svelato anche quelli che potrebbero essere i tagli di memoria.
Anzitutto, due varianti per il Samsung Galaxy S11e: da 128 GB e da 512 GB, senza vie di mezzo. Il modello intermedio, invece, proporrà tre capacità differenti: 128 GB, 256 GB o 512 GB. Infine, il Plus, come già preannunciato, oltre ai tagli da 128 GB, 256 GB e 512 GB proporrà anche 1 TB.
Lascia un commento