Galaxy Fold farà usare 3 app contemporaneamente

Samsung Galaxy Fold

Oramai non manca poi molto alla fine anche di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata vissuta all’insegna di un device in particolare. Durante lo scorso weekend, infatti, presso il celebre IFA di Berlino, è stato presentato nuovamente il Samsung Galaxy Fold, ormai celebre smartphone dotato di display pieghevole che, inizialmente, avrebbe dovuto esordire nel mese di aprile. Tuttavia, a causa dei problemi emersi tramite i sample dotati alla stampa, Samsung ha scelto di rinviare il debutto di alcuni mesi, in modo da avere il tempo per rendere il device più solido e resistente.

Nel frattempo il Samsung Galaxy Fold è già uscito in Corea del Sud, dove ha fatto veramente il boom di vendite. Particolarità del dispositivo, come detto, è il fatto che il suo schermo potrà estendersi fino ad avvicinarsi alle dimensioni di un piccolo tablet. Il che, naturalmente, permetterà di eseguire alcune funzioni che risulterebbero impossibili con altri terminali.

Fra le altre cose, il Samsung Galaxy Fold permetterà di tenere aperte e visualizzabili sul display ben tre applicazioni in contemporanea. Il modo è spiegato nel video di seguito, che sta già trovando ampia condivisione sul web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.