Galaxy Fold, annullati preorder negli USA

Samsung Galaxy Fold

Anche questa settimana inizia dunque lemme lemme a volgere verso le proprie battute conclusive, tanto che tra poche ore avrà anche inizio il weekend che segnerà il giro di boa del mese di settembre. Un periodo sicuramente molto interessante, come d’altronde abbiamo avuto modo di raccontarvi diverse volte nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Infatti, la scorsa settimana, nel corso dell’IFA di Berlino, è stato finalmente presentato, per la seconda volta, il Samsung Galaxy Fold, attesissimo device dal display flessibile.

Samsung Galaxy FoldL’uscita del Samsung Galaxy Fold, come già ricordato nei giorni scorsi, è stata rimandata di cinque mesi a causa di alcuni gravi problemi strutturali che causavano diversi guasti. Alla fine, la commercializzazione del terminale è partita già sabato 6 settembre in Corea del Sud, mentre per gli altri (pochi) paesi in cui l’uscita è certa, bisognerà aspettare giusto alcuni giorni.

Gli ultimi della lista saranno gli utenti statunitensi, che purtroppo hanno ricevuto una brutta sorpresa. La fase di preorder è stata nuovamente annullata da Samsung, poiché, pare, c’era la volontà di ripensare all’esperienza del cliente sia durante la fase di acquisto che per il servizio che sarà garantito in seguito. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere: a chi si è visto annullare il preordine, è stato infatti elargito un credito di 250 dollari da spendere sullo store di Samsung per l’acquisto di un prodotto ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.