Iniziamo dunque ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, nei giorni in cui ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il giro di boa del mese di ottobre. E il weekend ormai imminente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, rimane sicuramente molto interessante. Inevitabilmente, sulla cresta dell’onda non può che esserci ancora il Samsung Galaxy Fold: il celebre smartphone dotato di display pieghevole ha effettuato il proprio debutto solamente nelle scorse settimane, dopo un primo rinvio dovuto ad alcuni problemi strutturali dell’apparecchio che causavano dei guasti allo schermo ed alla cerniera.
Il Samsung Galaxy Fold sta ottenendo un riscontro tutto sommato positivo, benché alcune problematiche continuano a sussistere, e le polemiche con esse. Peraltro, considerando che ci troviamo di fronte ad un prodotto davvero atipico un po’ in tutto, rimangono anche alcuni dubbi circa la distribuzione degli aggiornamenti. Perplessità che la stessa Samsung, adesso, sta provando a fugare.
A quanto sembra, infatti, il Samsung Galaxy Fold riceverà i propri update relativi alla sicurezza su una base mensile. Un’ottima notizia per chi ha deciso di puntare su questo device, specialmente considerando il suo costo tutt’altro che popolare. Notizia analoga anche per un altro terminale recente, ossia il Samsung Galaxy A50.
Lascia un commento