Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di ottobre, che sicuramente si è rivelato essere molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, sta continuando a lavorare con grande solerzia sui propri dispositivi, nonostante in questo 2019 abbia già fatto tantissimo. È stato un anno in cui sono stati lanciati parecchi smartphone di top gamma, come il Samsung Galaxy Note 10 o il Samsung Galaxy S10.
Tuttavia, essendo una tecnologia ancora nuova, il lettore delle impronte posto sotto il display non è ancora esente da difetti. E così, grazie a un utente che ha fatto alcune prove, si è scoperto che alcune pellicole protettive non ufficiali finiscono per alterare le prestazioni del lettore: pare che il device diventi sbloccabile tramite qualsiasi impronta digitale, anche quelle che non sono state registrare.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…