Samsung Galaxy S10, risolto problema impronte?

Samsung Galaxy S10

Andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, oltretutto, ci proietta anche verso le battute conclusive del mese di ottobre. Un periodo che, abbiamo avuto modo di vedere, ha riservato molte novità in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, e sfortunatamente non tutte positive. Da qualche giorno a questa parte, infatti, non si fa che parlare del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy Note 10, e di come la questione delle pellicole protettive non originali si sia tramutata in una grave falla della sicurezza. Non a caso, come estrema precauzione, alcune banche hanno persino deciso di bloccare temporaneamente il loro supporto a questi smartphone.

Samsung Galaxy S10Per fortuna sembra che ormai la questione sia sulla via della definitiva risoluzione. Samsung ha subito preso la cosa in analisi e, individuato il problema, ha deciso di scioglierlo tramite un aggiornamento correttivo. L’update con ogni probabilità comincerà ad essere distribuito già in queste ore, o, al più tardi, a partire dalla prossima settimana. Come sempre, il nostro consiglio in questi casi è lo stesso: quando vi arriverà la notifica per scaricare l’aggiornamento, prestate bene attenzione affinché il vostro Samsung Galaxy S10 o Samsung Galaxy Note 10 sia connesso ad una rete Wi-Fi, e che la batteria sia carica almeno per la metà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.