Oramai abbiamo dato inizio a questa settimana, che peraltro ci permette anche di accogliere un’interessantissima serie di novità circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico sta predisponendo tutto per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S20, prossimo smarthone di top gamma che vedrà la luce l’11 febbraio del 2020. Durante quella data ogni residuo mistero che ancora avvolge questo device verrà sciolto, ma nelle scorse ore alcuni leaks diffusi da MySmartPrice avrebbero svelato la scheda tecnica di tutte e tre le varianti.
Il quadro non cambia considerevolmente con il modello Plus del Galaxy S20: i più significativi miglioramenti riguardano il display, che aumenta fino a 6,7 pollici, e la batteria, la cui capacità sale a 4500 mAh. Un vero e proprio gioiello, invece, il Samsung Galaxy S20 Ultra. Lo schermo, secondo questi rumors, sarà da 6,9 pollici, mentre la batteria arriva a 5000 mAh. È il comparto fotografico, tuttavia, a finire maggiormente sotto i riflettori: il sensore principale è da 108 megapixel, mentre quello telescopico è da 48 megapixel (rimane invariato invece quello ultra-wide, sempre da 12 megapixel). La fotocamera frontale, invece, vanta un obiettivo da 40 megapixel.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments